Quest’anno in occasione della Festa della Donna, FNP CISL Vicenza, in collaborazione con il Coordinamento Donne FNP Vicenza e il Coordinamento Politiche di Genere CISL Vicenza, ha invitato la compagnia Teatrale MAIDIREMAI, fondata dai “colleghi” della FNP di Merano, per la messa in scena del loro ultimo spettacolo “il Cuore non è una scatola da scarpe“.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Cassola, verrà presentato:
venerdì 8 marzo 2019 alle ore 20.00
presso il teatro “Vivaldi” di San Giuseppe di Cassola, via Monte Pertica 1

APRI LA LOCANDINA

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto a:
Progetto con Bruno Oboe, Borse di Studio ai giovani Studenti dell’America Latina
(Più informazioni cliccando sul seguente link: PROGETTO CON BRUNO OBOE)

In breve la storia: La Compagnia “Maidiremai.Fnp” è nata a Merano(BZ) nell’estate del 2014 su idea dell’allora Coordinatrice donne Annarita Montemaggiore e a maggio 2016 ha messo in scena il primo spettacolo teatrale “Pareti di cartone”;  a maggio 2018 è andato in scena il secondo spettacolo teatrale “Il cuore non è una scatola da scarpe”. La compagnia è composta  da 8  pensionati, da una regista Letizia Aguanno, da un’aiuto-regista ed anche autrice dei testi teatrali Annarita Montemaggiore e dalla suggeritrice fac-totum Antonia Stevan.

Trama  dello spettacolo : alcuni pensionati hanno in uso degli orti comunali, dove passano le giornate a coltivare ma anche a chiacchierare, a stringere amicizie o a rinsaldarle, a farsi anche dispetti. Piccoli imprevisti e colpi di scena vivacizzano lo spettacolo e le tematiche trattate consentono agli spettatori di immedesimarsi, per empatia, nei protagonisti che via via si susseguono sulla scena. Commedia seria e brillante insieme, in un crescendo nel finale.

Vi aspettiamo numerosi!!

Clicca per aprire l’evento su facebook