Il giorno 27 novembre Giuseppe Stoppiglia riceve il “Riconoscimento speciale”  dall’Istituto di Studi Politici San Pio V   dalle mani del presidente dell’Istituto dottor Antonio Iodice, per l’attività sua e della associazione Macondo svolta in favore dell’infanzia e in particolare dei ragazzi/e di strada di Rio de Janeiro.

Assieme al presidente Giuseppe Stoppiglia sono stati insigniti del riconoscimento speciale  Alganesh Fessaha, presidente dell’Associazione Gandhi, che attraverso il Centro Assistenza Profughi Eritrei in Sudan favorisce le adozioni a distanza per i bambini eritrei dei campi rifugiati; e Rosario Errico, regista del cortometraggio ”Ballerina”, storia di una giovane donna dell’Est portata in Italia con il miraggio di una brillante carriera artistica.

Erano presenti alla cerimonia di assegnazione del Presidente Giuseppe Stoppiglia,  alcuni amici e soci della Associazione MACONDO.   http://www.macondo.it/

Gaetano Farinelli.

Giuseppe riceve il premio dal prof. Antonio Iodice. presidente dell’Istituto di Studi politici Pio V di Roma.

Giuseppe riceve il premio dal prof. Antonio Iodice, presidente dell’Istituto di Studi politici Pio V di Roma.