FNP news

ASSEMBLEE DEGLI ISCRITTI E TESSERAMENTO 2016

LE ASSEMBLEE

Come ogni anno la FNP CISL di Vicenza organizza le assemblee di aggiornamento ed informazione per tutti i propri iscritti a cui può comunque partecipare chiunque sia interessato.

A breve arriverà a casa di ogni tesserato una lettera contenente le date delle assemblee della propria zona di riferimento, il nuovo volantino con le convenzioni e i servizi aggiornati 2016 e la lettera della Segreteria FNP-CISL di Vicenza (CLICCA PER LEGGERE).

Vi alleghiamo le date di tutte le assemblee della provincia che avranno all’ordine del giorno:

  • INIZIATIVE CISL E FNP SU CONTRATTAZIONE SOCIALE CON I COMUNI E CON LE ULSS
  • PENSIONI
  • LEGGE DI STABILITÀ 2016

Immagine1

Vi facciamo presente che ognuno può partecipare all’assemblea che gli è più comoda.


 LA TESSERA CARD

tessera card

SE SEI UN VECCHIO ISCRITTO:
Conserva la tessera plastificata e dotata di microchip che ti è stata consegnata negli anni scorsi: è ancora valida per tutto il 2016.

SE SEI UN NUOVO ISCRITTO:
Riceverai la tessera a breve per posta (ma se sei già in possesso di una tessera di un’altra categoria CISL sarà valida ancora quella a tutti gli effetti anche come pensionato)

SE NON TROVI PIÙ LA TESSERA O NON TI è MAI ARRIVATA: Contattaci e provvederemo ad inviartene una nuova

SE VUOI ACCEDERE ALLE CONVENZIONI PREVISTE DAL NOSTRO NAZIONALE (es. RACCOLTA PUNTI ENI, POSTE ecc.): Le convenzioni nazionali fanno parte del programma “NOI CISL” per il quale è necessaria l’attivazione della tessera che avviene presso le nostri sedi Cisl (vedi volantino convenzioni e servizi). All’atto dell’attivazione ti verrà richiesto di accettare formalmente il regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali. Per le altre convenzioni a livello provinciale l’attivazione della tessera non è necessaria

SE VUOI RICEVERE MATERIALE INFORMATIVO: Riguardo attività sindacali della FNP di Vicenza, informazioni sulle pensioni, sulla sanità e molto altro ancora, scrivici a fnp@vicenza.cisl.it indicandoci il tuo indirizzo e-mail e tuoi dati anagrafici e chiedendoci di essere inserita/o nella lista per ricevere la nostra newsletter.

SE HAI CAMBIATO INDIRIZZO,N° DI TELEFONO, E-MAIL O HAI RISCONTRATO CHE I TUOI DATI PRESSO DI NOI NON SONO CORRETTI: Contattaci e provvederemo ad aggiornare immediatamente la tua schedaconvenzioni e servizi

lascia un commento