ArchivioAttività sindacali ed eventi FNPFNP news

CISL SCUOLA #SBLOCCACONTRATTO: RACCOLTA FIRME CONTRO BLOCCO CONTRATTI E SCATTI

Da 12 Settembre 2014 2 Commenti

 RACCOLTA FIRME CONTRO BLOCCO CONTRATTI E SCATTI 

 I sindacati  Scuola hanno predisposto una raccolta di firme contro il blocco del contratto e degli scatti di anzianità annunciato dal governo.

si può scaricare QUI il volantino )

La petizione, promossa unitariamente dalle sigle firmatarie del CCNL, ha come obiettivo quello del più ampio coinvolgimento della categoria e pertanto utilizzeremo tutte le modalità che consentano di far sottoscrivere il documento al maggior numero possibile di lavoratori della scuola.

 

Come Cisl Scuola Vicentina chiederò ai colleghi degli altri Sindacati Scuola Vicentini di concordare le modalità politico organizzative ritenute più utili ed efficaci per un buon esito dell’iniziativa, che in questa fase riveste importanza fondamentale per rafforzare in modo chiaro e “documentabile” il nostro ruolo di rappresentanza. 

                                      

La segreteria Provinciale                   

Cupani Concettina

Vicenza, 12/09/2014

2 Commenti

  • adriana viti ha detto:

    vorrei firmare sbloccacontratto, ma dove si firma?
    Adriana Viti

    • Pensionati CISL ha detto:

      Buon giorno. Per i lavoratori della scuola è possibile firmare presso il proprio istituto (è sufficiente chiedere alla RSU – rappresentante sindacale unitario). La raccolta firme è aperta a tutti e, per il momento, si può firmare presso il banco accoglienza della sede Cisl di Vicenza di viale G.Carducci 23. La Cisl Scuola si sta organizzando per raccogliere le firme presso tutte le sede Cisl della provincia.

lascia un commento