Attività sindacali ed eventi FNPFNP news

#FIRMALACRESCITA – I Pensionati della FNP Cisl di Vicenza in prima linea per la raccolta di firme.

“FIRMA LA CRESCITA – PER UN FISCO PIÙ EQUO E GIUSTO”

I pensionati della FNP Cisl di Vicenza in prima linea per la campagna di raccolta firme “FIRMA LA CRESCITA – PER UN FISCO PIÙ EQUO E GIUSTO” promossa dalla CISL per un progetto di legge di iniziativa popolare, con l’obiettivo di raggiungere 2 milioni di firme, che spinga il Governo ad adottare una riforma del sistema fiscale per cambiare il Paese.

Questa mattina, presso la Sede Cisl di viale G. Carducci a Vicenza in meno di un’ora abbiamo raccolto più 150 firme.        

   #FirmaLaCrescita FNP Vicenza

L’interesse e la partecipazione dei cittadini a dimostrazione che la strada intrapresa dalla CISL con la raccolta firme “FirmaLaCrescita” non solo non lascia indifferenti, ma è quella che anche i cittadini reputano giusta ed opportuna per un Fisco Più Equo e Giusto.

I pensionati della FNP Cisl di Vicenza saranno presenti con un banchetto raccolta firme tutti i mercoledì di maggio di fronte alla sede Cisl di Vicenza in viale G. Carducci 23 a Vicenza.

E possibile firmare anche presso i comuni della provincia di Vicenza, puoi trovare QUI  l’elenco completo dei comuni con gli uffici preposti alla raccolta firme con i giorni e gli orari di apertura, i documenti le informazioni e il progetto di legge di iniziativa popolare promossa dalla Cisl.

Pensionati FNP Cisl Vicenza

FIRMA ANCHE TU! CI DIAMO UNA MANO PER UN FISCO PIÙ EQUO E GIUSTO

lascia un commento