FNP PER TE
 Dal 15 aprile sarà online FNP per Te, l’area dedicata a tutti i vantaggi e le opportunità per i nostri iscritti

Vogliamo presentarvi una nuova iniziativa dedicata agli iscritti FNP CISL: FNP per Te. Un’iniziativa che propone sconti pensati per i pensionati che riguardano la salute, la tutela personale, la spesa alimentare, ma anche viaggi, cultura ed educazione. Attraverso questi sconti e promozioni, la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie in un momento storico di grande criticità.

Per avere diritto ai vantaggi di FNP per Te è indispensabile essere iscritti al sindacato FNP CISL e, per accedere, è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione FNP per Te, e inserire il Codice Fiscale dell’iscritto.

I servizi disponibili per gli iscritti riguardano:

– Salute

– Spesa alimentare

– Tempo libero e benessere

– Famiglia e spese quotidiane

– Viaggi e vacanze

– Sicurezza

– Cultura ed educazione

Si va dagli sconti sugli elettrodomestici, l’elettronica e la sicurezza per la casa (grazie a Verisure, Imetec, Monclick, Caleffi), a quelli dedicati al benessere, grazie alle convenzioni stipulate con FederTerme che raccoglie i migliori Istituti Termali in Italia e con il circuito di palestre FitPrime con corsi di nuoto, ginnastica posturale, fitness, yoga, ballo. E ancora, agli iscritti FNP CISL sono riservati sconti su pacchetti vacanze con le agenzie viaggi Geo Travel Network, sui corsi di lingua online, sul portale DeAgostini, e sugli abbonamenti annuali, a prezzi vantaggiosi, alle maggiori riviste Mondadori (che vanno dall’informazione quotidiana, all’approfondimento, alla cucina).

In particolare, all’interno delle convenzioni FNP per Te, la Federazione ha dedicato un’attenzione particolare alla salute pensando ad una Carta Servizi Salute che offre una serie di servizi on-line per permettere l’accesso a studi medici convenzionati a tariffe esclusive tramite la piattaforma mynet.blue di Blue Assistance. Attraverso il sito della FNP CISL nella sezione FNP per Te potrai trovare le informazioni sulla Carta Servizi Salute FNP, che offre prestazioni di qualità in centri odontoiatrici, cliniche, poliambulatori e centri fisioterapici, a tariffe molto vantaggiose. I servizi offerti dalla Carta Servizi Salute FNP non vincolano in alcun modo, ma sono un complesso di servizi che offrono le migliori cure per la salute, in tempi brevi, con la massima efficienza e a prezzi contenuti e, soprattutto, senza incidere sulla qualità delle cure mediche e dei materiali utilizzati.

Qui di seguito alcune informazioni aggiuntive sui vantaggi e le agevolazioni della Carta Servizi Salute FNP.

FNP PER TE