Care iscritte e cari iscritti,

il 2021 è l’anno del Congresso FNP CISL Vicenza, un importante momento di partecipazione e democrazia: per questo motivo vogliamo coinvolgervi, incontrarvi e parlare con voi.

Abbiamo programmato una serie di Assemblee Precongressuali in diverse zone del territorio vicentino (RLS, Rappresentanze Locali Sindacali); saranno un’ottima occasione di incontro e condivisione.

• RLS BASSANO per gli iscritti residenti nei Comuni di: Asiago, Bassano del Grappa, Cartigliano, Cassola, Colceresa, Enego, Foza, Gallio, Lusiana Conco, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Roana, Rotzo, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valbrenta.

CLICCA QUI  per vedere le assemblee della RLS BASSANO

• RLS VICENZA per gli iscritti residenti nei Comuni di: Altavilla Vicentina, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Gambugliano, Isola Vicentina, Monteviale, Sovizzo, Vicenza.

CLICCA QUI  per vedere le assemblee della RLS VICENZA

• RLS OVEST VICENTINO per gli iscritti residenti nei Comuni di: Altissimo, Arzignano, Brogliano, Castelgomberto, Chiampo, Cornedo Vicentino, Crespadoro, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, Recoaro Terme, San Pietro Mussolino, Trissino, Valdagno, Zermeghedo.

CLICCA QUI  per vedere le assemblee della RLS OVEST VICENTINO

• RLS BASSO VICENTINO per gli iscritti dei Comuni di: Agugliaro, Albettone, Alonte, Asigliano Veneto, Barbarano Mossano, Brendola, Campiglia Dei Berici, Castegnero, Gambellara, Lonigo, Montebello Vicentino, Nanto, Noventa Vicentina, Orgiano, Poiana Maggiore, Sarego, Sossano, Val Liona, Villaga, Zovencedo.

CLICCA QUI  per vedere le assemblee della RLS BASSO VICENTINO

• RLS ALTO VICENTINO per gli iscritti nei Comuni di: Arsiero, Breganze, Caltrano, Calvene, Carrè, Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vicentino, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Montecchio Precalcino, Pedemonte, Piovene-Rocchette, Posina, Salcedo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Sarcedo, Schio, Thiene, Tonezza del Ci-mone, Torrebelvicino, Valdastico, Valli Del Pasubio, Velo d’Astico, Villaverla, Zanè, Zugliano.

CLICCA QUI  per vedere le assemblee della RLS ALTO VICENTINO

• RLS VICENZA EST per gli iscritti nei Comuni di: Arcugnano, Bolzano Vicentino, Bressanvido, Camisano Vicentino, Dueville, Grisignano Di Zocco, Grumolo Delle Abbadesse, Longare, Montegalda, Montegaldella, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Torri Di Quartesolo.

CLICCA QUI  per vedere le assemblee della RLS VICENZA EST