Per aderire all’iniziativa del Patto sociale per il lavoro è sufficiente essere iscritti al progetto Cercando il lavoro dei 20 Comuni aderenti (Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Brendola, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Costabissara, Creazzo, Dueville, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo, Torri di Quartesolo, Vicenza, Zovencedo), ma è necessario verificare che i propri dati, inseriti nel database del sito, siano corretti e completi.

Chi non è ancora iscritto lo deve fare esclusivamente on line, collegandosi al sito www.cercandoillavoro.it, seguendo il percorso “per i cittadini”, “iscrizione al progetto”, (http://www.cercandoillavoro.it/patto_sociale/iscrizione_patto_sociale.php), inserendo nel dettaglio i dati richiesti, sopratutto per quanto riguarda le competenze professionali. Nella sede di palazzo Costantini della biblioteca Bertoliana, in contrà Riale 13, alcuni volontari offrono la loro assistenza per l’iscrizione al progetto, nei giorni e negli orari disponibili sul sito www.cercandoillavoro.it, seguendo il percorso “da sapere”, “centri di libero accesso informatico”, “palazzo Costantini”.

Per maggiori informazioni clicca il seguente link: