Dopo un anno di lavoro intenso la

FNP Cisl di Vicenza è on line con il suo nuovo sito.

Un progetto voluto fortemente dalla precedente segreteria e portato a termine dalla nuova segreteria, eletta all’ultimo congresso, che ha condiviso e sostenuto il progetto ritenendolo utile non solo per la FNP  di Vicenza ma per tutti gli iscritti.

Sempre più pensionati si avvicinano alle nuove tecnologie e sempre più anziani trovano il web un valido strumento di informazione e, in alcuni casi, un mezzo per sconfiggere la solitudine tenendo contatti con amici e parenti, magari lontani, o costruendo nuove relazioni, anche se virtuali, che stimolano nuovi e svariati interessi.

Per questo abbiamo ritenuto importante rinnovare il nostro sito internet. Per essere più vicini ai nostri iscritti, per dare informazioni utili di facile e immediata fruizione e per costruire con loro e con i giovani, un’interazione rapida e continua.

Proseguendo in un’ottica di condivisione è stato aperto un canale Youtube FNP Cisl Vicenza dove sono reperibili interviste ed interventi sulla nostra attività sindacale, e un account Twitter @FNPVi come mezzo di scambio di informazioni, opinioni e informazioni utili accessibili non solo alla popolazione anziana ma ai giovani.

Video allegati: “Perché un nuovo sito internet  “ e “Quali contenuti potete trovare