Facendo seguito ai contributi che sono stati versati per il progetto. Le ragazze della Casa Estudiantil inviano il loro ringraziamento

IMG-20180327-WA0015

ImmaginelogocislUfficio: Segreteria
Vicenza, 10 novembre 2017

Con la presente Vi informiamo che come CISL di Vicenza abbiamo scelto di dare coerenza al desiderio dell’amico Bruno Oboe, promovendo un’azione di sostegno per lo studio ed il lavoro dei giovani di famiglie bisognose nell’America latina. Progetto che assegnerà Borse di studio ai giovani studenti e che ha trovato soluzione con l’apertura di uno specifico fondo di risorse che potrà essere finanziato da chiunque vorrà contribuirvi.
Il fondo è stato acceso dalla CISL di Vicenza esclusivamente dedicato al PROGETTO CON BRUNO OBOE, presso la Banca Popolare Etica filiale di Vicenza, via Q.Sella n. 85/A, Vicenza ed ha la seguente intestazione:
CISL “PROGETTO CON BRUNO OBOE”.
Le coordinate IBAN: IT 97 W 05018 11800 000000251176
Per ogni informazione a riguardo potrete rivolgervi all’Ufficio di Segreteria CISL di Vicenza, ust.vicenza@cisl.it – tel.0444 228710.
Vi invitiamo a specificare nella causale del versamento i vostri riferimenti per poter dare riscontro delle iniziative che, grazie al vostro contributo, potranno essere intraprese.
In occasione dei prossimi momenti di ricordo di Bruno, la CISL di Vicenza darà informazione sull’evoluzione dell’iniziativa e deciderà tempi e modalità per il proseguimento del progetto medesimo.

CISL Vicenza
il Segretario Generale