I NOSTRI SERVIZI
Servizi cisl fnp pensionati Vicenza

La nostra Federazione, impegnata da tempo nella tutela della popolazione anziana, si batte  per la salvaguardia del diritto alla salute al più alto livello e senza discriminazioni territoriali,  per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici, per uniformare, ai fini  fiscali, il reddito da pensione, oggi penalizzato, ai redditi da lavoro e da impresa.

Tuttavia unitamente a queste battaglie di interesse collettivo si è anche preoccupata, insieme alla Cisl, di offrire ai propri iscritti una vasta gamma di servizi di tutela individuale.

Si tratta di un’offerta che si concretizza in una serie di agevolazioni per gli iscritti, che ha radici profonde e che pone il socio al centro dell’attenzione della nostra Organizzazione, in una situazione di privilegio, conferendo un valore aggiunto alla sua iscrizione.

Resta fermo l’impegno che questa Federazione assume nei confronti dei propri iscritti per migliorare le loro condizioni di vita, anche attraverso una offerta di agevolazioni sempre più ampia ed adeguata ai loro interessi.

CENTRALINO CISL VICENZA TEL. 0444228711

I servizi a disposizione dei pensionati e degli iscritti alla Fnp sono:

PATRONATO INAS – 0444 322742

SERVIZIO COMPLETAMENTE GRATUITO PER GLI ISCRITTI DA GENNAIO 2018

Tutela previdenziale e sociosanitaria (INPS, INAIL,       invalidità, ecc.);

CAF CISL – 0444 320344

• Assistenza fiscale: 730, mod. Redditi (ex unico), RED, Modd. INVCIV, Calcolo ISE;
  • Rilascio SPID Lepida;
  • Pratiche di successione;
  • Servizio casa; contratti locazione, detrazioni fiscali, ecc.;
  • Servizi contabili e legali per i possessori di partita iva (SAF)
  • Colf e badanti: gestione rapporti di lavoro domestico

SERVIZI PER IL LAVORO DI CURA FAMILIARE : PROGETTO GENERAZIONI

Orientamento ai servizi pubblici, sostegno e consulenza alle Famiglie nella ricerca di personale di assistenza (assistenti familiari, personale socio-sanitario, collaboratrici domestiche) per un aiuto concreto nelle attività di cura di un proprio familiare. Rif. UFFICIO COLF/BADANTI

UFFICIO VERTENZE – 0444 228742

• Consulenza con Avvocati convenzionati;
  • Pratiche per Amministratore di Sostegno;
  • Assistenza abitazione e famiglia.

ADICONSUM – 0444228731

Assistenza aì consumatori