ArchivioFNP newsTempo libero

Speciale Natale Capodanno 2014/2015 MONTECATINI TERME

Da 30 Ottobre 2014 Nessun commento

Speciale Natale Capodanno 2014/2015 MONTECATINI TERME

PERIODO DAL 24/12/2014 AL 03/01/2015 (11 gg/10nt)

Fra Pistoia e Lucca, in un tratto pianeggiante della Valdinievole, si trova Montecatini Terme, La più grande e celebre città termale toscana, protetta dai venti freddi dagli Appennini che si intravedono all’orizzonte. Montecatini Terme è una delle più conosciute stazioni idrotermali in Italia, un luogo nel tempo frequentato da tantissimi personaggi illustri, come per esempio Giuseppe Verdi che qui compose l’Otello e Giacomo Puccini, che qui scrisse parte della sua Boheme. Oggi, in un vasto, bellissimo parco, sorge un complesso di eleganti ed attrezzati stabilimenti, in cui le salubri virtù delle acque vengono sfruttate secondo i più moderni criteri. Montecatini è dunque una cittadina d’aspetto moderno, molto vivace: una di quelle fortunate località in cui la dolcezza del paesaggio e le singolari ricchezze della terra sono state sfruttate ed accresciute in modo saggio dai locali. In tutta la zona di Montecatini troverete ottimi luoghi dove mangiare; tipiche della città termale sono le “Cialde di Montecatini”, deliziosi biscotti leggeri. Oltre alla gamma di splendide terme che offrono trattamenti più o meno moderni, i visitatori di oggi possono anche dedicarsi allo shopping, alle attività sportive e godersi l’ottima cucina.

  

HOTEL BYRON*** 

Classica struttura ubicata nel cuore della cittadina turistica e prossima agli storici stabilimenti termali (circa 400 mt), l’hotel Byron, è un 3 stelle standard, offre nel rispetto dell’antica tradizione alberghiera tutti i moderni confort. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar e climatizzazione con controllo individuale. L’albergo mette inoltre a disposizione dei suoi Ospiti una hall bar con saletta privèe, internet corner, terrazza soggiorno, sala ristorante e piccole colazioni.  Il servizio ristorazione offre, oltre ad una prima colazione di tipo internazionale, un menu contenente una vasta gamma di pietanze di cucina regionale  e nazionale, proponendo delle serate gastronomiche a tema.

scarica il volantino BYRON – MONTECATINI Vicenza

Per informazioni: Ufficio Pensionati Cisl in Via Galliano, 10 – Valdagno (VI) tel. ufficio 0445/408200 oppure Sig. Pana Roberto 338/2456676.

lascia un commento