Skip to main content

Grazie alle tue segnalazioni potremo far migliorare il servizio a vantaggio di tutti gli utenti autostradali.
Sei un utente autostradale? Viaggi per lavoro, per svago, per necessità? La motivazione non è importante, ma la tua segnalazione lo è.

Che cosa puoi segnalare
Le segnalazioni possono riguardare:
la comunicazione, cioè le informazioni fornite tramite:

  • radio
  • sito web di Autostrade  i servizi, cioè quelli forniti attraverso:
  • il telepass
  • le aree di sosta
  • servizi igienici
  • parcheggi 
  • spazi esterni

Come fare la segnalazione:
Basta recarsi presso uno sportello Adiconsum presso le sedi di Vicenza, Bassano, Schio, Thiene oppure segnalare tramite email all’indirizzo adiconsum.vicenza@cisl.it
Perché è importante la tua segnalazione:
Grazie alla tua segnalazione, potremo intervenire per far risolvere la criticità e far migliorare il servizio per tutti i fruitori della rete autostradale.
“Top Driver” è un progetto voluto da ASPI-Autostrade per l’Italia con la partecipazione delle Associazioni Consumatori facenti parte della Consulta Autostrade, tra cui Adiconsum.

lascia un commento

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.