ArchivioTempo libero

SOGGIORNO A MARSA ALAM DAL 13 AL 20 DICEMBRE 2014 Bravo Shams Alam

Da 17 Novembre 2014 Nessun commento

Struttura recentemente rinnovata, si trova all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gimal dove l’ecosistema è perfettamente preservato. Il punto di forza è la meravigliosa spiaggia, la più bella di tutta la costa di Marsa Alam. L’accesso al mare e lo snorkeling lungo la barriera corallina sono facilitati da un’ampia laguna sabbiosa: un vero paradiso per gli amanti del mare in tutte le sue forme!

POSIZIONE

Il villaggio si trova a circa 115 km a sud dell’aeroporto e a circa 50 km dalla città di Marsa Alam. Si affaccia su una spiaggia privata di 1 km, all’interno del parco naturale Wadi El Gimal. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa un’ora e mezza.

SPIAGGIA

Ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con lettini e ombrelloni. Pur avendo un accesso al mare facilitato grazie alla presenza di fondali sabbiosi, la barriera corallina di questa zona è in assoluto una delle più incontaminate e ricche di vita sottomarina del Mar Rosso, paradiso per i sub e gli amanti dello snorkeling. Inoltre è raggiungibile senza l’ausilio delle apposite scarpette di gomma. L’hotel dispone inoltre di un pontile utilizzato sia per l’ingresso in mare aperto che per l’attracco di barche che effettuano escursioni e uscite diving.

STRUTTURA E CAMERE

Il villaggio è composto da piccoli edifici a due piani con vista mare. Le 160 camere si suddividono in standard e superior (massimo 3 adulti) e dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, telefono, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. Disponibili camere comunicanti su richiesta.

GUSTO

Pensione completa a buffet nel ristorante principale con presenza di cuoco italiano, snack-bar in spiaggia che offre snack dolci e salati durante la giornata e possibilità di pranzo leggero (grigliate, pizza, insalate, frutta e dolci), colazione tardiva presso il bar della piscina, bevande alla spina ai pasti: soft drink, succhi di frutta, acqua minerale naturale, birra locale e vino locale; open bar con soft drink, succhi di frutta, birra locale alla spina, vino locale servito in bicchiere, caffè espresso locale, caffè americano, cappuccino, tè, karkade e liquori nazionali. Tenda beduina. A pagamento: tutte le bevande in bottiglia e in lattina e le consumazioni dopo le ore 24.00.

SPORT

Piscina con zona riservata ai bambini, beach-volley, beach-tennis, beach-soccer, pallanuoto, aerobica, stretching e acquagym, bocce, freccette, ping-pong, biliardo, sala fitness. A pagamento: centro windsurf con canoe e stand-up paddle, attrezzato centro

ALTRI SERVIZI

In spiaggia ed in piscina lettini, ombrelloni e teli mare, Internet point, servizio navetta per Marsa Alam ad orari prefissati. A pagamento: negozi, servizio lavanderia, parrucchiere, centro benessere (disponibile a partire dal 01/11/14) con idromassaggio, bagno turco, sauna, massaggi. Sala polivalente (disponibile a partire dal 01/11/14). Servizio medico esterno.

volantino Soggiorno a MARSA ALAM

Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare:

VENETO VIAGGI VACANZE 3V SRL

VIA G. FELISATI 18 – 30171 MESTRE (VE)

Tel. 041/987825 – 951583  Fax 041/975129

e-mail info@3vagenziaviaggi.it  sito http://www.3vagenziaviaggi.it/

lascia un commento