ArchivioAttività sindacali ed eventi FNPFNP news

Caro Renzi noi #NonStiamoSereni – Raccolta firme da inviare al Presidente del Consiglio

Da 15 aprile 2014 3 Commenti

Le segreterie nazionali di FNP-Cisl, SPI-Cgil e UILP-Uil hanno deciso di intensificare le iniziative di sensibilizzazione nei confronti del Governo che, a tutt’oggi, non ha dato alcuna risposta ai temi principali della nostra piattaforma rivendicativa unitaria.

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, dice che questa manovra punta a restituire risorse a chi ha subito il costo maggiore della crisi.

E i pensionati? Non hanno sopportato e sopportano il costo di una crisi pesante che il paese vive?

Noi non vogliamo restare in silenzio!

Unitariamente i pensionati di FNP-Cisl,  SPI-Cgil e UILP-Uil hanno deciso di organizzare una raccolta firme attraverso delle cartoline da inviare a Matteo Renzi entro il 15 maggio, ricordando al Presidente del Consiglio quali sono le richieste dei pensionati.

Invitiamo tutti: pensionate e pensionati, giovani, lavoratrici e lavoratori a sostenerci nella raccolta firme, a firmare e far firmate le cartoline che trovate presso tutte le nostre sedi oppure stampando la cartolina sottostante, che potete scaricare  QUI  e consegnarla, compilata e firmata, presso la sede CISL a voi più vicina. Troverete le cartoline anche nelle 95 assemblee che stiamo tenendo nei comuni della nostra provincia. Trovate QUI i comune con le date e gli orari delle assemblee.

QUI

Facciamo sentire la nostra voce!

Trovate  QUI il volantino dell’iniziativa con le nostre richieste a Matteo Renzi.

locandina raccolta firme