Riportiamo di seguito le parole di ringraziamento del nostro Segretario Generale Bonfanti in merito alla manifestazione di sabato 9 febbraio 2019:
“Carissimi
sono passati due giorni dalla grande manifestazione di Piazza S.Giovanni ed in me albergano ancora la soddisfazione per la piena riuscita dell’iniziativa e , consentitemi, anche l ‘emozione vera di avere visto tante migliaia di pensionate e pensionati convinti sostenitori delle nostre
rivendicazioni. Per tali motivi vi esprimo ancora una volta i miei più sentiti ringraziamenti, poiché è grazie alla vostra opera di coinvolgimento a livello territoriale e regionale che sono stati raggiunti risultati di presenza alla manifestazione superiori agli obiettivi prefissati. Chiaramente la nostra mobilitazione proseguirà con iniziative nelle prossime settimane a livello territoriale a sostegno della nostra piattaforma ed, in particolare, per la raccolta delle firme per la Legge sulla non autosufficienza. Crediamo fortemente, infatti, ora più che mai, che ci sia bisogno di continuità nella mobilitazione e che, in tale quadro, unitariamente potrà essere prevista una significativa iniziativa a livello nazionale.
Vi ringrazio, ancora, di cuore e invio i miei più cordiali saluti.”
IL SEGRETARIO GENERALE
E. Bonfanti