ADICONSUM INCONTRA I CONSUMATORI
IN PIAZZA FERRARIN (AREA MERCATO) A THIENE
LUNEDì 26 GIUGNO 2017, DALLE ORE 9 ALLE 13
Adiconsum è impegnata ogni giorno a dare assistenza e tutela alle persone sui temi del consumerismo (servizi di luce, gas, acqua, garanzia di conformità per i beni di consumo, ecc.). Il mercato è sempre più aggressivo e per questo necessitano più informazioni. Con la liberalizzazione del settore energia sono aumentati i prezzi dei servizi di luce e gas. Le famiglie vengono tempestate di telefonate da parte di call center che offrono pacchetti risparmio sulle bollette, ma spesso non mancano le sorprese, per cui, invece di risparmi, ci sono costi aggiuntivi da pagare.
Invitiamo i cittadini a presentarsi al nostro gazebo con la copia delle bollette per un controllo gratuito.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Adiconsum ti può aiutare per:
-leggere ed eventualmente contestare, se errate, le tue bollette (gas, luce, telefono, acqua);
-ricorrere alla conciliazione paritetica, senza costi, per le controversie nei confronti di società come Tim, Vodafone, Wind, Fastweb, Enel, Eni, Ascopiave, Edison, E-on, Avs e altre.
Risolvere controversie riguardo:
-diritti dei risparmiatori di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca;
-nuove tecnologie, sicurezza informatica e acquisti on-line;
-garanzia legale di conformità per i beni di consumo;
-viaggi e vacanze rovinate.