Comunicato stampa

È una giornata importante per la FNP di Vicenza, che oggi durante il Consiglio Generale ha eletto Loredana Imoscopi in segreteria FNP di Vicenza.

Imoscopi, cislina dal 1975, ha svolto la sua vita lavorativa all’Inail, impegnata sindacalmente nella Funzione Pubblica.
Al momento del suo ingresso nella categoria dei pensionati, è diventata Responsabile del Coordinamento Donne per la Fnp Vicenza. Il suo nuovo ruolo in Segreteria si pone all’interno di un processo di rinnovamento e rigenerazione che sta coinvolgendo tutta la federazione e che la vedrà impegnata su progetti del Socio Sanitario, della Contrattazione Sociale e del Welfare Territoriale.

Il Consiglio Generale ha ringraziato calorosamente Eusebio Bizzotto che per limiti di età è uscito dalla Segreteria. Bizzotto è stata una figura storica per la Fnp di Vicenza, che con impegno e passione si è dedicato alla federazione per vent’anni.

Al Consiglio Generale ha partecipato in videoconferenza anche il Segretario Generale Nazionale Fnp Piero Ragazzini.

Loredana Imoscopi