RINNOVO TESSERA CARD

PROROGA VALIDITÀ PER TUTTO L’ANNO 2014

L’avvio del progetto per la sperimentazione della Tessera Card con chip incorporato per il triennio 2011-2013, visti i risultati positivi ottenuti, quali la costruzione di una rete diffusa di convenzioni nazionali e locali e della realizzazione dell’Anagrafe unica Cisl degli iscritti e dei servizi si è convenuto, a livello nazionale, di rafforzare e potenziare il progetto – Tessera Card.

Alla luce di queste innovazioni in corso, si è ritenuto necessario prorogare la validità, anche per il 2014, della attuale Tessera Card, per intenderci quelle plastificate, inviate ai nostri iscritti dal 2011 ad oggi.

La FNP, così come tutte le altre categorie della CISL, procederà pertanto a confermare l’iscrizione dei tesserati per tutto il 2014 con le vigenti procedure. Quindi la Tessera Card in vostro possesso è a tutti gli effetti valida fino al 31/12/2014.

tessera_card

• fabrizio ha detto:

quando la tessera scade cosa si deve fare per il rinnovo ci chiamate

• Pensionati CISL ha detto:

Buongiorno Fabrizio. Il rinnovo della tessera card avverrà in modo automatico il prossimo anno e la nuova tessera card verrà inviata direttamente al vostro domicilio. In questo mese abbiamo inviato a tutti i nostri iscritti una scheda di aggiornamento dati dove chiediamo di controllare i dati e, in caso di variazioni di indirizzo o altro, di comunicarci quanto prima le variazioni così che l’invio delle nuove card vada a buon fine.