AdiconsumArchivioI nostri servizi

TRUFFE TELEFONICHE: Adiconsum sporge denuncia contro ignoti

Da 29 Settembre 2013Dicembre 18th, 2018Nessun commento

TRUFFE TELEFONICHE

ADICONSUM sporge denuncia contro ignoti

Pietro Giordano, Adiconsum:
Non vendiamo contratti telefonici né per nostro conto né per conto di altri. Invitiamo i consumatori a segnalarci eventuali telefonate da parte di persone che, spacciandosi per operatori di Adiconsum, mettono a segno vere e proprie truffe telefoniche

Adiconsum non vende contratti telefonici né per proprio conto né per altri.

È questa la secca replica, sfociata in una denuncia contro ignoti espressa da Pietro Giordano, Presidente nazionale di Adiconsum.

La denuncia contro ignoti si è resa necessaria a seguito della segnalazione fatta da una consumatrice. La signora, infatti, aveva ricevuto una telefonata da parte di un sedicente operatore di Adiconsum che le proponeva di annullare il contratto telefonico in essere, adducendo un imminente raddoppio delle tariffe, e palesandole offerte molto più vantaggiose sempre a nome di Adiconsum.

Bene ha fatto la consumatrice – dichiara Giordano – a segnalarci l’accaduto. Invitiamo i consumatori, qualora ricevessero telefonate di questo tipo a contattare tempestivamente l’Adiconsum nazionale allo 06 4417021.