Grazie alle tue segnalazioni potremo far migliorare il servizio a vantaggio di tutti gli utenti autostradali.
Sei un utente autostradale? Viaggi per lavoro, per svago, per necessità? La motivazione non è importante, ma la tua segnalazione lo è.
Che cosa puoi segnalare
Le segnalazioni possono riguardare:
la comunicazione, cioè le informazioni fornite tramite:
- radio
- sito web di Autostrade i servizi, cioè quelli forniti attraverso:
- il telepass
- le aree di sosta
- servizi igienici
- parcheggi
- spazi esterni
Come fare la segnalazione:
Basta recarsi presso uno sportello Adiconsum presso le sedi di Vicenza, Bassano, Schio, Thiene oppure segnalare tramite email all’indirizzo adiconsum.vicenza@cisl.it
Perché è importante la tua segnalazione:
Grazie alla tua segnalazione, potremo intervenire per far risolvere la criticità e far migliorare il servizio per tutti i fruitori della rete autostradale.
“Top Driver” è un progetto voluto da ASPI-Autostrade per l’Italia con la partecipazione delle Associazioni Consumatori facenti parte della Consulta Autostrade, tra cui Adiconsum.